I nostri servizi

Icons8 Legal 64

Assistenza Legale

Fornire assistenza legale ai membri della Confipegel per aiutarli a comprendere e rispettare le leggi e i regolamenti in materia di attività commerciali.

Icons8 Tassa Di Soggiorno 64

Assistenza Fiscale

ornire consulenza fiscale per aiutare i membri della Confipegel a gestire al meglio le proprie attività e ridurre il carico fiscale.

Icons8 Risorse Umane 80

Formazione e gestione

Aggiornamento professionale per i membri della Confipegel, gestione del personale, recruiting e selezione, formazione, sviluppo e gestione delle risorse umane.

Icons8 Stretta Di Mano 80

Agevolazioni

Negoziare agevolazioni e convenzioni con fornitori e partner commerciali, per aiutare i membri della Confipegel a ridurre i costi e migliorare la propria redditività.

Icons8 Marketing 64

Digital Marketing

Offrire servizi di promozione sui canali digitali per aiutare i membri della Confipegel a aumentare la propria visibilità online e raggiungere nuovi clienti.

Icons8 Government 64

Rappresentanza

Rappresentare i membri della Confipegel presso le istituzioni pubbliche e private, per tutelare i loro interessi e promuovere il settore a livello nazionale e internazionale.

Icons8 Lavoro Di Squadra 50

Start-up

Fornire assistenza nell'apertura di nuove attività, offrendo servizi di consulenza, formazione e supporto nella fase di avvio.

Icons8 Conferenza 64

Eventi

Organizzare eventi per gli associati e partecipazione a fiere e convegni favorendo scambio di iniziative e idee nel settore