Decalogo per l’utilizzo corretto del nome del brand Confipegel da parte dei partner associati:

 
1️⃣ Rispetta l’identità del brand: Utilizza il nome Confipegel in conformità con i nostri valori, principi e finalità.
 
2️⃣ Mantieni coerenza visiva: Segui le linee guida grafiche stabilite per l’utilizzo del nostro logo e degli elementi visivi associati.
 
3️⃣ Evita modifiche non autorizzate: Non alterare il logo o il nome Confipegel senza il consenso ufficiale dell’organizzazione.
 
4️⃣ Comunica in modo accurato: Utilizza il nome Confipegel solo in relazione a servizi, prodotti o attività effettivamente correlati alla nostra organizzazione.
 
5️⃣ Mantieni il rispetto: Evita usi impropri o diffamatori del nome Confipegel che possano danneggiare la reputazione dell’associazione.
 
6️⃣ Segui le norme legali: Rispetta le leggi sul marchio registrato e le normative in materia di diritto d’autore nell’uso del nome Confipegel.
 
7️⃣ Chiedi il consenso per la promozione: Prima di utilizzare il nome Confipegel per scopi promozionali, ottenere l’approvazione da parte dell’organizzazione.
 
8️⃣ Indica l’appartenenza: Quando utilizzi il nome Confipegel, assicurati di chiarire la tua associazione come partner o membro.
 
9️⃣ Fornisci informazioni accurate: Se citi statistiche, dati o informazioni relative a Confipegel, verifica la loro precisione e assicurati di citare le fonti appropriate.
 
🔟 Mantieni il buon nome dell’associazione: Agisci in modo etico e responsabile nell’utilizzo del nome Confipegel, preservando la reputazione e l’integrità dell’organizzazione.
 
Rispettare questo decalogo garantirà un uso corretto del nome Confipegel da parte dei nostri partner associati, contribuendo a preservare l’immagine e il valore del nostro brand.
 
Per ulteriori informazioni sul corretto utilizzo del nome Confipegel, siamo sempre a disposizione sul nostro sito web: www.confipegel.org